Le Imprese d'Eccellenza - 2018

Simon Urmet, azienda specializzata in serie civili, nasce dall’unione di due grandi gruppi: Simon SA, attiva in oltre 50 paesi nel mondo, con la sua produzione di apparecchiature elettriche civili, e Urmet Group che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e sicurezza, della gestione o risparmio di energia, delle telecomunicazioni e della building automation. Simon Urmet può così avvalersi della rete di vendita e dell’esperienza di aziende già consolidate per portare avanti il suo obiettivo: rafforzare la propria presenza sul mercato italiano delle serie civili.

www.simonurmet.com

Design e innovazione

Design e innovazione sono i punti di forza di Simon Urmet, sempre attenta a creare linee di prodotti flessibili e versatili. Con la sua gamma di prodotti, l’azienda offre ai consumatori una vasta scelta tra interruttori, prese, placche elettriche e comandi luce, declinati in diverse estetiche, colori e materiali. Dalle placche più semplici ed essenziali della linea Flexa, all’estetica originale e personalizzabile di Kàdra, fino alle soluzioni più tecnologiche di Expì Touch, che si distingue per l’eleganza dei materiali e lo stile evoluto dei suoi interruttori.

Home Automation e Building Automation

Tre linee e quattro estetiche per differenti stili abitativi in un unico sistema. Tutte le estetiche di Simon Urmet si installano su un unico supporto, per soddisfare qualsiasi esigenza di installazione e garantire un’integrazione semplice ed efficace con le diverse soluzioni di Home Automation e Building Automation del Gruppo Urmet.

Sabrina Sottile eventi d'arte a.c.
c.f. 97762970016
sab.sot@alice.it | Privacy
Sede dell’Evento Edizione 2018

Palazzo della Luce
Via Antonio Bertola, 40,
1012 Torino
Tel +39 333 7803792
Email: info@artforexcellence.it