Le Imprese d'Eccellenza - 2018

RCA Imballaggi Flessibili Srl nasce nel 2002 dal riassetto societario della R.C.A. Recipienti Cartone-Alluminio SpA, attiva nel campo degli imballaggi dal 1957. La struttura attuale è il risultato di un’attenta selezione dei collaboratori interni che le permettono di avvalersi di Personale Tecnico esperto, di Grafici e di Creativi. Grazie ai costanti aggiornamenti e alla formazione continua, RCA è in grado di offrire non solo un prodotto, ma un Servizio Integrato di Consulenza ed Assistenza: le competenze maturate con il tempo rendono RCA un importante partner di riferimento per le Aziende che si avvalgono dei suoi servizi, accompagnandole nel processo di crescita e sviluppo.

www.rcaimballaggi.com

Un packaging veramente flessibile

Dal 2002 RCA si è dedicata alla progettazione di Imballaggi Flessibili stampati su materiali complessi: bobine buste e sacchetti realizzati su film plastico accoppiato ad alluminio o laminati per estrusione. Il packaging flessibile è idoneo al confezionamento di quasi tutti i beni: solidi, liquidi, polveri, prodotti granulari o porzionati, abbracciando quindi le categorie merceologiche più disparate: alimentare, pet-food, farmaceutico, chimico, cosmetico.

Al centro le esigenze del cliente

La qualità dei prodotti è considerata un requisito indispensabile, ma altrettanto indispensabile è il rapporto con i propri Clienti: solo mediante un proficuo e attento interscambio di informazioni è possibile comprendere pienamente le specifiche esigenze e rispondere con prodotti affidabili. Il nostro punto di partenza è la consulenza gratuita mirata ad analizzare le necessità e gli obiettivi, per sottoporre in tempi brevi una proposta personalizzata, su misura per ogni progetto. E ora siamo pronti per un altro grande passo! … continua….

Sabrina Sottile eventi d'arte a.c.
c.f. 97762970016
sab.sot@alice.it | Privacy
Sede dell’Evento Edizione 2018

Palazzo della Luce
Via Antonio Bertola, 40,
1012 Torino
Tel +39 333 7803792
Email: info@artforexcellence.it