Le Imprese d'Eccellenza - 2018

Rabezzana è dal 1911 una storica enoteca di Torino con più di 900 etichette. Rabezzana è anche un produttore di vini del Piemonte e, soprattutto, è un'osteria, dove al piacere della tavola si accompagnano la degustazione dei vini e la musica, con le voci del jazz e della lirica della rassegna "RabMataz".

www.osteriarabezzana.it

Osteria Rabezzana

Monferrato: la tradizione

Il nome accosta Rabezzana (Rab) all'album di Paolo Conte (Razmataz) per sottolineare le comuni origini nel Monferrato, terra del cantautore e dei vigneti Rabezzana.
In Osteria, ogni mese cambia il menù alla carta. Ogni settimana, a pranzo, si scoprono diversi sapori e ogni giorno si aggiungono due nuovi piatti, creati ad arte secondo l'estro dello chef e la stagionalità dei prodotti.

Tradizione e qualità in cucina

La cucina si caratterizza per la tradizione e la qualità, per i sapori semplici e l'utilizzo di materie prime di qualità, come il Riso Gigante Vercelli e il Coniglio Grigio di Carmagnola, presìdi Slow Food, o i prodotti dei Maestri del Gusto. L'Osteria Rabezzana si trova in via San Francesco d'Assisi 23/c a Torino, dietro piazza Solferino.

Sabrina Sottile eventi d'arte a.c.
c.f. 97762970016
sab.sot@alice.it | Privacy
Sede dell’Evento Edizione 2018

Palazzo della Luce
Via Antonio Bertola, 40,
1012 Torino
Tel +39 333 7803792
Email: info@artforexcellence.it