Le Imprese d'Eccellenza - 2017

Fondata a Biella nel 1846, Birra Menabrea rappresenta uno dei più celebri ed apprezzati marchi di birra presenti sul mercato, nonché il più antico birrificio ancora attivo sul territorio nazionale
www.birramenabrea.com

Una birra dalla vocazione internazionale

Un marchio che si contraddistingue per l’eccellente qualità dei prodotti utilizzati ed il forte impegno nella diffusione della cultura birraria. Un vero patrimonio sia in Italia che all’estero. Attualmente presente in 36 paesi, Menabrea è portabandiera dell’eccellenza italiana nel panorama mondiale.

La vocazione internazionale e la conferma della qualità di Birra Menabrea sono testimoniate dai prestigiosi e numerosi riconoscimenti, ottenuti negli anni. Tra questi spiccano varie medaglie d’oro, d’argento e di bronzo collezionate al World Championships di Chicago e all’EuropeanBeer Star di Norimberga

Materie prime selezionate e metodologie innovative

La peculiarità di Birra Menabrea deriva innanzitutto dall’acqua purissima delle vicine Alpi Biellesi, dall’impiego sapiente dell’acqua e di materie prime selezionatissime.

Storia di tradizione e di dedizione che si tramanda da oltre 170 anni, per un’azienda che adotta le più innovative ed efficienti metodologie nel processo produttivo, combinate con la competenza, l’impegno e la passione delle persone che lavorano in Menabrea e che rappresentano motivo d’orgoglio per il marchio.




Sabrina Sottile eventi d'arte a.c. - c.f. 97762970016
sab.sot@alice.it | Privacy
Sede dell’Evento

Museo nazionale del
Risorgimento italiano

Palazzo Carignano
Piazza Carlo Alberto, 8
10123 Torino
Tel +39 333 7803792
Email: info@artforexcellence.it