Le Imprese d'Eccellenza - 2018

L’attività di Cavit spa è iniziata nel 1966 e successivamente nel 1985 è nata Cave Germaire spa. Queste due società lavorano da sempre in profonda sinergia, partendo da una antica tradizione legata all’estrazione mineraria di aggregato costituito da sabbie e ghiaie per uso nell’edilizia e nelle costruzioni.

www.cavegermaire.it

Calcestruzzi e Asfalti

Successivamente la Cavit spa ha convertito la propria attività al movimento terra, al recupero e riciclaggio di rifiuti edili e alla rivendita di materiali edili, mentre Cave Germaire spa ha implementato la propria attività estrattiva con la produzione anche di Conglomerati cementizi (calcestruzzi) e Bituminosi (asfalti).

Edilizia pubblica e privata

Queste aziende operano costantemente nel miglioramento degli standard qualitativi e tecnici dei propri servizi e prodotti per interventi di edilizia pubblica e privata, con un attenzione particolare alla salvaguardia e riqualificazione ambientale, creando oasi naturalistiche nelle aree di progetto e promuovendo il riutilizzo di macerie edili, trasformandole in inerti riciclati di qualità e certificati CE nel ciclo produttivo, contribuendo attivamente ad alimentare e generare un importante processo di “Economia Circolare”.

Sabrina Sottile eventi d'arte a.c.
c.f. 97762970016
sab.sot@alice.it | Privacy
Sede dell’Evento Edizione 2018

Palazzo della Luce
Via Antonio Bertola, 40,
1012 Torino
Tel +39 333 7803792
Email: info@artforexcellence.it