Le Imprese d'Eccellenza - 2018

Più di quarant'anni di esperienza nel campo del trasporto verticale, dai montacarichi industriali agli ascensori di design a quelli destinati ai palazzi d'epoca. Una esperienza che parte da lontano quella di Ascot Ascensori, che trova le sue radici nella filosofia del lavoro, che per mission aziendale, è la sola che consente di ottenere Risultati con la R maiuscola.

www.ascotascensori.it

Un servizio impeccabile al 100%

Una filosofia che costa sudore, fatica e dedizione, ma che aiuta a portare a termine ogni lavoro con la soddisfazione del cliente.
Un'azienda profit, ma anche, e soprattutto, una passione di famiglia tramandata da più di cinquant’anni. Il lavoro di Ascot Ascensori, è quello di trasportare persone nel modo più puntuale, affidabile e sicuro possibile. Cioè garantire un servizio impeccabile al 100%. Per questo, non ci si inventa azienda di ascensori, ma si diventa, continuando a portare avanti tutto quello che è stato trasmesso dai fondatori e cioè dare il massimo ogni giorno.

Filiera per il controllo qualità

Ma non solo. Ascot ha fatto in modo di diventare una vera e propria famiglia allargata, dalla segreteria ai tecnici che operano in ogni momento sul campo. Ascot propone impianti di ultima generazione che sono frutto della ricerca dei nostri specialisti, i quali vengono supportati e coadiuvati nei loro progetti di sviluppo da una indispensabile filiera di controllo qualità. L'alto livello tecnologico permette di garantire non solo performance di qualità, ma anche un'affidabilità e una sicurezza che ha pochi eguali.

Sabrina Sottile eventi d'arte a.c.
c.f. 97762970016
sab.sot@alice.it | Privacy
Sede dell’Evento Edizione 2018

Palazzo della Luce
Via Antonio Bertola, 40,
1012 Torino
Tel +39 333 7803792
Email: info@artforexcellence.it